domenica 16 gennaio 2011

First rule is

Seguendo l'esempio di Claudione anche io riparto col blog (che il realtà era già ripartito). E anche io dopo splinder approdo a blogspot, semplicemente perché splinder - porco cazzo - non riesco proprio a usarlo, da quando ha cambiato impostazioni. Vista la nuova veste grafica, il nuovo gestore ecc ho dovuto anche cambiare il titolo del blog (anche se quello di prima mi piaceva di più). E così dopo husker  ho deciso comunque di rimanere in zona: Hello Bastards, per chi non lo sapesse (almeno vergognatevi un po') è il titolo di uno dei dischi più belli degli anni Novanta, il capolavoro dei Lifetime in cui coverizzano persino gli Husker Du. Vabbé, bando alle ciance, da qui passeranno i miei pensieri, i miei insindacabili giudizi, le mie stronzate assortite e le miei invettive più bieghe su temi come la musica, la politica, la letteratura e il cazzo che mi pare. Intanto beccatevi la mia classifica dei dieci dischi migliori del 2010, che non sono riuscito a pubblicare su splinder proprio per la mia inettitudine telematica.
Ps Ah, ricordatevi che vi amo tutti

De flora et fauna (The Record's)
C'est la vie (Radio days)
Bad JuJu (The Manges)
Sono all'osso (Pan del diavolo)
King of the beach (Wavves)
Ritornano quelli... di Calibro 35 (Calibro 35)
Black Hole - Carlifornian punk 1977-80 (AA/VV)
Per ora noi la chiameremo felicità (Le luci della centrale elettrica)
Primitivi del dub (Tre allegri ragazzi morti)
Cattive abitudini (Massimo volume)


6 commenti:

  1. Primo commento(aspettando che qualcuno lasci un commento scemo sul mio): Bentornato Die!

    Cazzo sembra di essere tornati indietro a 5 anni fa...

    RispondiElimina
  2. Ciao Grace, passa a commentare anche il mio blog su basiz84.blogspot.com, cosi' si torna ai fasti di un tempo!

    RispondiElimina